lunedì 3 marzo 2014

Notizie utili per i partecipanti alla CUSTOS CUP 2014

locandina_custoscup14

  • Quando si scarica il modello d’iscrizione il rappresentante della squadra partecipante è tenuto a contattare la segreteria ai numeri 331-3338510 (Rocco Balsano), 348-4136907 (Matteo Imbrogno), 334-5972555 (Mario Ciardullo) perché gli organizzatori sappiano per la chiusura delle iscrizioni il numero esatto delle squadre partecipanti e per fornire alle stesse eventuali chiarimenti riguardo al torneo.
  • Qualora non si riuscisse a contattare la segreteria inviare una mail con recapito all’indirizzo di posta elettronica del torneo: custoscup@gmail.com. Così che sarete contattati al più presto.
  • Anche se la squadra è affiliata al CSI, quindi munita di tessere con relativa assicurazione è necessario contattare la segreteria per munirsi della liberatoria che il responsabile può scaricare dal sito internet www.seminario.cosenza.it; la liberatoria dovrà essere compilata in duplice copia e in tutte le sue parti dai componenti della squadra, in modo che una copia rimanga al giocatore e l’altra copia venga restituita agli organizzatori. Nel caso di giocatori minorenni la liberatoria deve essere firmata dal giocatore stesso e da un genitore. La liberatoria sostituirà il tesserino CSI che deve essere presentato al direttore di gara, insieme alla distinta, prima dell’inizio della gara, pena l’impossibilità di giocare.
  • La liberatoria dovrà essere consegnata giorno 11 marzo 2014 durante l’incontro che si svolgerà a partire dalle ore 20:30 presso il Seminario Arcivescovile Cosentino sito in Rende (V. Rossini).
  • La quota di iscrizione al torneo è di € 7,00 a giocatore + € 10,00 a squadra e va versata agli organizzatori entro e non oltre giorno 11 marzo 2014, pena la non iscrizione al torneo.
  • Il torneo si terrà al campetto della Parrocchia “Santa Famiglia” in Andreotta di Castrolibero, il campo è in erbetta sintetica ed è all’aperto, è sprovvisto di spogliatoi e docce.
  • Si giocherà nei giorni: lunedì (a partire dalle 21.00), martedì e giovedì (a partire dalle 20.00).
  • Presa visione dei giorni e degli orari in cui si svolgerà la manifestazione, per gli evidenti tempi ristretti, si chiede la cortesia di non domandare spostamenti o rinvii delle partite, infatti, per venire incontro alle squadre sono state ammesse rose piuttosto ampie. L’unico motivo per il quale una partita può essere sospesa o rinviata è di tipo meteorologico.
  • Il calendario del torneo sarà presentato giorno 11 alle ore 20:30 presso il Seminario Arcivescovile Cosentino sito in viale Rossini, Rende (vicino chiesa San Carlo Borromeo). Si richiede necessariamente la presenza dei responsabili con le rispettive squadre o con una corposa delegazione delle stesse, in quanto, ci sarà un momento di presentazione e di formazione nei quali si completeranno le iscrizioni come elencato. N.B. Stiamo lavorando per portare all’incontro di giorno 11 la testimonianza di uno sportivo ai partecipanti.
  • Per tutte le altre informazioni rivolgersi alla segreteria ai numeri 331-3338510 (Rocco Balsano), 348-4136907 (Matteo Imbrogno), 334-5972555 (Mario Ciardullo); oppure esprimete le vostre curiosità sulla pagina facebook, sul sito del Seminario, sulla mail custoscup@gmail.com.

0 commenti:

Posta un commento