venerdì 26 novembre 2010

Iscriviti subito: sarai più vicino al Papa! Inizia l’assegnazione degli spazi a Cuatro Vientos

banderasgrandePresto cominceranno i lavori di adeguamento dell’aerodromo di Cuatro Vientos e il Comitato ha deciso il criterio di assegnazione degli spazi, che si può così riassumere: “Quanto prima ti iscrivi, tanto più vicino sarai al Papa”. In altre parole, coloro che per primi completeranno l’iscrizione, effettuando anche il pagamento, potranno stare nei settori più vicini all’area in cui si troverà il Santo Padre, nella Veglia del sabato e nella Messa conclusiva della domenica. In questo modo il Comitato Organizzatore intende ringraziare coloro che, tramite il loro pagamento, contribuiranno a coprire i costi dei lavori di adattamento di Cuatro Vientos, che inizieranno prossimamente. Potrai inoltre beneficiare dello sconto del 5% a cui avranno diritto tutti coloro che si iscrivono prima del mese di marzo.
L’assegnazione delle zone seguirà i seguenti criteri:

  • Zona O: area riservata alle persone con disabilità fisiche o mentali, ai giovani vincitori dei concorsi dei social network, alle autorità e agli sponsor.
  • Zona A: zona assegnata a coloro che si iscrivono per primi. Ormai lo sai: “Quanto prima ti iscrivi, tanto più vicino sarai al Papa”.
  • Zona B e Zona C: Anche queste zone saranno via via assegnate in base all’ordine di iscrizione.

Affrattati! Ogni area misura approssimativamente un ettaro! Se non ti iscrivi subito potresti ritrovarti molto lontano dal Papa, a una distanza di un campo da calcio, o anche maggiore!
Si desideri già iscriverti, entra nel nostro sito:madrid11.com/it/iscriviti

map

Il presente grafico è indicativo. Le divisioni finali potranno variare leggermente rispetto a questa illustrazione.

0 commenti:

Posta un commento