sabato 15 marzo 2014

Primo seminario del settore catechesi per le persone disabili dell'ufficio catechistico regionale sul tema : la famiglia, una vocazione di coraggio

Carissimi, probabilmente nelle Vostre comunità sono presenti dei bambini, dei ragazzi o persino degli adulti con problemi di disabilità. Come accoglierli? Come accompagnarli? Come comportarsi in tali situazioni? Non si tratta di interrogativi banali e dalla risposta semplice.
Sarà possibile confrontarsi con sr Veronica Donatello, responsabile del settore per la catechesi ai disabili dell'ufficio catechistico nazionale, al seminario sul tema:"La famiglia una vocazione di coraggio" che è stato organizzato dall'ufficio catechistico regionale.
L'evento si terrà il 29/30 marzo a Falerna presso l'hotel Eurolido ed i partecipanti avranno la possibilità di seguire i lavori e di pernottare nella struttura.
Per ulteriori informazioni è possibile cliccare sul link seguente: http://www.ufficiocatechisticodiocesicosenza.it/seminario_regionale_58.html

2014_03_29_MANIFESTO_SEMINARIO_REGIONALE_CATECHESI_DISABILI_mac

La Conferenza Episcopale Calabra ha promosso la realizzazione di un seminario formativo regionale sul tema "La famiglia, una vocazione di coraggio". L'evento, che si svolgerà secondo il metodo del laboratorio, è curato dal settore per la catechesi ai disabili dell'ufficio catechistico regionale e vedrà la partecipazione di esperti del settore. In particolare prenderanno parte ai lavori S.E. Mons. Leonardo Bonanno, vescovo delegato C.E.C. per la pastorale della famiglia e sr. Veronica Donatello, responsabile del settore per la catechesi ai disabili dell'ufficio catechistico nazionale.

Il costo della partecipazione è:
euro 65,00 con il pernottamento in camera doppia;
euro 75,00 con il pernottamento in camera singola.

Il costo comprende l'iscrizione e la pensione completa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'UCD al seguente indirizzo:
segreteria@ufficiocatechisticodiocesicosenza.it oppure al numero 3283613652

Per l'iscrizione è possibile utilizzare il modulo scaricabile in basso

Quando e dove :
Giorno : dal 29 al 30 marzo 2014
Ore : 16.00 del 29 marzo (inizio dei lavori)
Luogo : Hotel Club Eurolido, S.S. 18 Loc. Cartolano Falerna - 88042 CZ

Clicca qui per visualizzare l'hotel Club Eurolido sulla mappa

Riferimenti Hotel Club Eurolido: telefono: 096893721 posta elettronica: info@eurolido.it sito web: www.eurolido.it

Download :

0 commenti:

Posta un commento