mercoledì 14 dicembre 2011

FISSATE LE DATE DELLA GMG DI RIO DE JANEIRO

L'evento si terrà dal 23 al 28 luglio 2013

Logo-Rio-2013La data ufficiale della prossima Giornata Mondiale della Gioventù è stata decisa durante un incontro tra il Pontificio Consiglio per i Laici e il Comitato Organizzatore Locale (COL/Rio).

La GMG di Rio de Janeiro 2013 si svolgerà dunque dal 23 al 28 luglio 2013. A dare l’informazione è stato il settore delle comunicazioni per la GMG RIO 2013.

La data ufficiale è stata decisa durante la riunione tra il Pontificio Consiglio per i Laici (PCL), in quanto Comitato Organizzatore Centrale dell’evento, e la commissione del Comitato Organizzatore Locale (COL) di Rio, che si trova a Roma da ieri.

Il comitato locale è formato dal presidente ed arcivescovo di Rio de Janeiro, Dom Orani João Tempesta, dai suoi ausiliari che seguono da più vicino l’organizzazione della Giornata, Dom Antônio Augusto Dias Duarte e Dom Paulo Cezar Costa, da mons. Joel Portella Amado, del coordinamento generale, e dai padri Márcio Queiroz e Renato Martins, rispettivamente responsabili della Comunicazione e degli Eventi Centrali.

Il Comitato di Rio è a Roma da ieri per affrontare diversi aspetti pratici dell’evento, fra cui la scelta del logo della GMG.

GmgRio2013_1

0 commenti:

Posta un commento