mercoledì 12 gennaio 2011

Fissate le date e il termine ultimo per l’iscrizione alla GMG di Madrid con la Diocesi

Carissimi vi rendo noto che il termine ultimo per l'iscrizione alla GMG con la Diocesi sarà Venerdì 25 Febbraio. Da Venerdì 28 Gennaio a Venerdì 25 Febbraio 2011, ci si potrà iscrivere presso L'Ufficio di Pastorale Giovanile Diocesana. L'ufficio sarà aperto in modo ordinario tutti i Venerdì (dal 28 Gennaio al 25 Febbraio) dalla ore 19,00 alle ore 22,00. Chi è interessato e non può in quei giorni, contatti qualcuno dei responsabili.

Come Diocesi stiamo pensando a due proposte di viaggio, ambedue con autobus GT e pernottamenti vari:

  1. Viaggio con gemellaggio con Saragozza (partenza giorno 10 agosto), GMG di Madrid, visita a Lourdes e ritorno a Cosenza (24 agosto) costo: € 600,00
  2. Viaggio solo i giorni di Madrid dal 16 al 21 Agosto. Con partenza giorno 14 agosto e arrivo giorno 23 agosto a Cosenza. ( Il costo ancora è incerto perché dipende dal numero dei partecipanti)

Vi chiediamo per chi ha già intenzione di partecipare alla GMG, di fare l'iscrizione appena possibile ... Per eventuali chiarimenti siamo a vostra disposizione ... Grazie a presto ...

Ricordo inoltre che Venerdì 28 Gennaio alle ore 20,30, ci sarà presso il Salone degli Stemmi dell’Arcidiocesi (presso la Curia Arcivescovile) ci sarà una riunione informativa per le parrocchie e I giovani della Forania Urbana I, Urbana II e per tutti quelli che sono interessati …

In quell’occasione per chi vuole si può fare l’iscrizione alla GMG di Madrid …

0 commenti:

Posta un commento