giovedì 24 aprile 2008

Pellegrinaggio Lourdes per Giovani

banner_aliantour

Alla cortese att.ne Incaricati  Diocesani  Pastorale Giovanile -  Cosenza-Bisignano

Il Tour Operator Aliantour in collaborazione l’Organizzazione Pompeiana Pellegrinaggi dal 2006 nella stagione estiva organizza una catena charter diretta Napoli-Lourdes-Napoli. Anche quest’anno in occasione del “ 150° Anniversario dell’Apparizione della Madonna a S. Bernadette” a partire dal 29/07/2008 sino al 12/09/2008 due voli diretti la settimana (martedì-venerdì) partiranno per Lourdes, per accompagnare i numerosi pellegrini nella cittadina francese, per offrire ai pellegrini la possibilità di potersi immergere nella grande spiritualità di questo Santuario, partecipando alle proposte celebrative del Santuario stesso.

L’assistenza spirituale sarà curata dalla O.P.P. _ Organizzazione Pompeiana Pellegrinaggi , unitamente al Rettorato del Santuario di Lourdes, ma soprattutto si avvarrà della collaborazione di Sacerdoti  e animatori spirituali, al fine di garantire quelle condizioni necessarie per il pellegrinaggio, offrendo un’autentica esperienza di fede, prima, durante e dopo la visita al Santuario di Lourdes.

Abbiamo pensato ad una proposta diretta al Mondo dei Giovani,  dedicando  a loro una data particolare della nostra catena charter affinché tutti possano vivere questa esperienza così forte come "Bernadette ai piedi della Grotta".

Siamo certi che la nostra proposta possa cogliere l'interesse del mondo giovanile. Resto a completa disposizione per ogni eventuale chiarimento, l'occasione è gradita per porgere un cordiale saluti.  

giovani.cdr

aliantour s.r.l.
Ufficio Pellegrinaggi

Nadia Paolella
Via Bartolo Longo, 5
80045 Pompei (NA)
' + 39 081 856 06 25
6 + 39 081 856 79 15
web: www.aliantour.com
* pellegrinaggi@aliantour.it

0 commenti:

Posta un commento