giovedì 20 marzo 2008

Sydney 2008: Raptim

SNPG WYD.bmpImmagine.JPG

Carissimi Amici, prima di tutto i nostri più sinceri auguri di BUONA PASQUA e poi alcune informazioni utili per la GMG…..

a) PER I GRUPPI CHE NON HANNO ANCORA PRENOTATO:

E’ veramente giunto il tempo di prenotare…. Fra le disponibilità residue vi segnalo quelle con voli “esclusivi” e migliori operativi (per altre date/città inviate una e-mail a gmg2008@raptim.it):

CENTRO - NORD ITALIA

6 lug MILANO-MELBOURNE con ritorno il 22 lug SYDNEY-MILANO

7 lug MILANO-SYDNEY con ritorno il 23 lug SYDNEY-MILANO

CENTRO - SUD ITALIA

5 lug ROMA-SYDNEY con ritorno il 21 lug SYDNEY-ROMA

8 lug ROMA-SYDNEY con ritorno il 25 lug SYDNEY-ROMA

b) PER TUTTI (documenti in formato pdf)

Abbiamo definito 2 date con escursioni esclusive per gli Italiani, tutti i gruppi o singoli iscritti potranno richiederci di partecipare a queste escursioni, anche se i voli non sono prenotati direttamente con noi (PER TUTTI ADESIONI ENTRO IL 31 MARZO 2008).

Per chi non le avesse ancora scaricate sono disponibili informazioni su SYDNEY abbastanza dettagliate su tutti i quartieri per cosa fare o vedere.

Per chi volesse è disponibile l’ASSICURAZIONE CONTRO L’ANNULLAMENTO del viaggio che dovrà essere stipulata con la comunicazione dei nominativi.

Sono invece disponibili in questo documento, tutte le informazioni utili per il rilascio del VISTO CONSOLARE d’ingresso in Australia (di questo vi saranno aggiornamenti a breve).

a) PER TUTTI I GRUPPI PRENOTATI CON RAPTIM

Subito dopo Pasqua dovreste ricevere dalla CEI le istruzioni sugli adempimenti per finalizzare l’iscrizione dei singoli gruppi al sito EGERIA della GMG (il sito ufficiale dell’organizzazione). Con l’occasione è utile per tutti fare una verifica sui servizi per ogni singolo gruppo (avvicinamenti agli aeroporti Italiani, servizi compresi nei pacchetti e servizi prenotati extra, piani dei voli e informazioni generali…).

Per i gruppi che prevedono il gemellaggio a Melbourne o Brisbane pre-gmg e che hanno scelto di effettuare il trasferimento in BUS ricordo che entro il 28 marzo 2008, c’è ancora tempo per ripensarci e scegliere di fare il trasferimento in AEREO. Dopo questo termine (anche per via dell’accoglienza da prenotare in Australia…) non sarà più possibile effettuare la scelta.

Per i gruppi che hanno già deciso di partecipare alle escursioni programmate, vi preghiamo di inviarci una e-mail con la conferma del numero dei partecipanti. In mancanza del numero ed in caso di conferma le escursioni saranno prenotate per il totale degli iscritti del gruppo.

Per finire vogliamo ricordarvi che siamo disponibili a partecipare agli incontri di preparazione che ogni gruppo farà con gli iscritti ed essendo già state fissate diverse date vi invitiamo a fissare, per chi è interessato, le date quanto prima possibile.

Per i gruppi che hanno un transito lungo a BANGKOK (viaggi con Thai Airways) qui potrete trovare il programma previsto per il day stop nel caso foste interessati.

Per i gruppi che hanno un transito lungo a KUALA LUMPUR (viaggi con Malaysia) qui potrete trovare il programma previsto per il day stop nel caso foste interessati.

Nel restare sempre a vostra disposizione vi salutiamo molto cordialmente

raptim ufficio gmg 2008

Tel. 06.6834077

E-mail: gmg2008@raptim.it

Sito internet: www.raptim.it

0 commenti:

Posta un commento