lunedì 18 febbraio 2008

Fiera inMensa 2008

Salve a tutti amici,
vi scrivo, come avrete capito dall'oggetto della mail, in occasione della prossima edizione di "FierainMensa" che ci vedrà per il settimo anno a servizio dell'accoglienza degli ambulanti che saranno a Cosenza per la fiera di San Giuseppe.
In un paio di giorni vi contatterò anche telefonicamente, ma intanto chiedo a quelli di voi le cui parrocchie l'anno scorso avevano aderito se vogliono riconfermare la loro disponibilità. (ho aggiunto anche una parrocchia che potrebbe essere interessata).
Ricordiamo che il servizio consiste nel cucinare i pasti (secondo contorno frutta), o nel fare servizio ai tavoli, o nella sistemazione della sala prima o nella pulizia dopo. Ciascuno offre il suo contributo per quello che può. Si può anche solo acquistare la frutta...
detto questo vi chiedo:

  1. di segnalarmi almeno 2 giorni di disponibilità da parte della vostra parrocchia tra cui vi sarà assegnato il giorno di servizio. FierainMensa inizia il 15 e finisce il 19 marzo.
  2. di comunicarmi un numero orientativo di pasti e di volontari che la vostra parrocchia può offrire (anche in pochi si è preziosi). RICORDO CHE I PASTI DEVONO ESSERE AL CAPANNONE DI STELLA COMETA ALLE 18.00 DI SERA insieme ai volontari che, dopo un momento di formazione (leggi dopo), saranno distribuiti nei vari servizi.
  3. di farmi avere un nome e un recapito (mail e cellulare) di un referente per la vostra parrocchia per agevolare le comunicazioni da parte del coordinamento.
  4. di attivarvi, per quanto è possibile, per una raccolta di coperte, medicine e alimenti per bambini (latte, omogenizzati, biscotti) per i giorni della fiera [saranno infatti distribuiti a chi ne ha bisogno]
  5. di segnare ben chiaro nella vostra agenda che VENERDI' 7 MARZO alle 18,00 presso la parrocchia di SAN GAETANO  si terrà un incontro formativo e di comunicazione per quanti faranno servizio a fierainmensa. PARTECIPIAMO TUTTI! (in allegato proposta del programma culturale anche se ancora non definitivissimo) attendo vostre risposte...a brevissimo

nicola de santis

fierainemnsa copia

0 commenti:

Posta un commento