lunedì 7 gennaio 2008

Giovani al convegno di Salsomaggiore

I giovani della Diocesi di Fidenza sono lieti di invitare i giovani delle altre diocesi italiane a Salsomaggiore da sabato 26 a domenica 27 gennaio 2008, in occasione della parte finale del Convegno Nazionale di Pastorale Giovanile.

Il programma è visibile su http://www.progettolink.net/page.php?7; per adesioni cegidb@libero.it

sotto schede d'iscrizione da compilare e rispedire

iscrizione1 copia

iscrizione2 copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bullet Programma Convegno
Description: Il programma definitivo del Convegno Nazionale per la Pastorale Giovanile
Download Now: Download

Qui sotto ecco alcune brochure e moduli che potrai affiggere nell'oratorio della tua Parrocchia, oppure davanti alla tua Chiesa. Potresti inoltre darne una copia a tutti i ragazzi del tuo gruppo!
Spargi la voce!


bullet Volontari - modulo di reclutamento
Description: Vuoi entrare a far parte del Team Volontari? compila il modulo e invialo!
Download Now: Download

 Riunione dei Volontari

Il grande evento si avvicina sempre di più, e la macchina organizzativa deve essere al massimo delle sue possibilità!
Per questo viene convocata un INCONTRO VOLONTARI

SABATO 19 GENNAIO
ORE 17.30
AL CENTRO DON BOSCO


Durante l'incontro avverrà anche la CONSEGNA DEL KIT VOLONTARI. Non mancate!

 Animazione Liturgie - Convegno Nazionale

Il triennio dell’Agora dei Giovani giunge al suo giro di boa proprio nella nostra diocesi. Il Convegno Nazionale di Salsomaggiore rappresenta un immaginario ponte che unirà il grande incontro di Loreto tra Benedetto XVI e i giovani italiani svoltosi nello scorso settembre e la ormai prossima GMG di Sidney, dove il Santo Padre incontrerà per la seconda volta nel suo pontificato tutti i giovani del mondo.
Quindi possiamo dirci davvero onorati del fatto che l’Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile e la Conferenza Episcopale Italiana abbia scelto Salsomaggiore Terme a fronte delle diverse altre candidatura presentate.
Allo stesso modo l’onere e l’impegno sono molto grandi e nessuno può ritenersi dispensato a fronte delle diverse sollecitazioni che arriveranno e tra queste.... accordare velocemente gli strumenti e riscaldare l'ugola... Dovremo infatti animare dignitosamente le liturgie con una orchestra ed un coro degno di nota!!!! Nessuno deve sentirsi escluso!
Fin da ora chiediamo di indicare le disponibilità per il coro e per eventuali strumenti da aggiungere all'orchestra che dovrà suonare in chiesa (in particolare ci servirebbe sapere chi intende suonare chitarra, flauto treverso, clarinetto, altri fiati, violino). I suonatori devono essere preferibilmente persone che già normalmente fanno il servizio liturgico in parrocchia, con un minimo di esperienza o persone che arrivano dai gruppi giovanili parrocchiali.
Vai ora alla sezione Download - Animazione Liturgia: potrai scaricare il calendario delle prove e la scheda di iscrizione, che dovrai inviare per email a mp.bisagni@fastwebnet.it
Ti aspettiamo!

0 commenti:

Posta un commento