venerdì 21 dicembre 2007

Agorà News n°6 anno II - Pastorale Giovanile Nazionale

Sydney 2008
Non dovrebbe essere difficile aiutare i giovani a rispondere all’invito del Papa! E’ una bella occasione per mettere in comune i propri beni. Ricordiamo che il 31 dicembre scade il diritto di prelazione…i costi potrebbero aumentare. Il 15 gennaio comincia il versamento della 2 rata di 1000 Euro. Per chi non parte, ci stiamo attrezzando per la partecipazione alla GMG dall’Italia con dirette e differite dei principali eventi. Calcolate 8 ore di differenza: quando in Australia sono le 10 di mattina qui sono le 2 di notte! 


giovani Giovani al convegno di Salsomaggiore
I giovani della Diocesi di Fidenza sono lieti di invitare i giovani delle altre diocesi italiane a Salsomaggiore da sabato 26 a domenica 27 gennaio 2008, in occasione della parte finale del Convegno Nazionale di Pastorale Giovanile. Il programma è visibile su http://www.progettolink.net/page.php?7; per adesioni cegidb@libero.it


No alla prostituzione!
La Comunità Papa Giovanni XXIII ha organizzato per sabato 22 dicembre a Roma una manifestazione di solidarietà e preghiera www.apg23.org. Uniamoci comunque nella preghiera.


gp2 I Concorso Letterario "Giovanni Paolo II"
L’Ucai - Unione Cattolica Artisti Italiani - organizza, in collaborazione con il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile e il Siac, un concorso letterario aperto a tutti: italiani o stranieri, all’interno del quale viene inserita una sezione per soli GIOVANI, fino al compimento dei 28 anni.Il concorso è denominato: «1° Concorso Letterario - Premio Giovanni Paolo II». Visita www.ucaialbengaimperia.org  per maggiori informazioni.

0 commenti:

Posta un commento