sabato 27 ottobre 2007

Veglia Missionaria Diocesana

Veglia Missionaria Diocesana
Sabato 27 ottobre alle ore 21,00 nella Parrocchia S. Famiglia di Andreotta - Veglia di preghiera Diocesana per la Missione della Chiesa nel mondo, presieduta dal Padre Arcivescovo


Cari Amici pace e bene,
come state passando il mese della missione? Spero bene. Vi ricordo che domenica 28 ottobre si festeggerà la giornata missionaria mondiale per questo abbiamo pensato di celebrare insieme l’Eucaristia alle ore 17.00 a Stella Cometa. Inviteremo anche le comunità di immigrati presenti in città. Ti aspettiamo.
Vi informo, inoltre, che sul nostro sito, al seguente link: http://www.stellacometa.org/GMM07SUSSIDI%20ANIMAZIONE.html è possibile consultare e scaricare il materiale per l’animazione dell’ottobre missionario, dalla locandina della veglia missionaria al messaggio del Santo Padre.

Sempre sul sito potete trovare le nuove preghiere di don Tonino Bello. Vi invito a segnalarci le vostre iniziative che pubblicheremo sulla rubrica animazione in rete. Da lunedì p.v. potrete leggere on line il nuovo numero di missione 2000.
Buona missione a tutti.
Marco

0 commenti:

Posta un commento