martedì 2 ottobre 2007

Festa del Ciao ad Amantea il 21 Ottobre

“SuPerStrada con Te!”

è lo slogan dell’Iniziativa Annuale ACR del cammino di quest’anno ed anche, naturalmente, lo slogan della nostra Festa Diocesana, che si svolgerà ad AMANTEA domenica 21 ottobre 2007.

NOTE TECNICHE FESTA DEL CIAO

La festa del Ciao si svolgerà ad AMANTEA domenica 21 ottobre 2007.

1) Gli arrivi sono previsti dalle ore 9:00 alle 10:00 del mattino, mentre la conclusione è prevista per le ore 16:00 del pomeriggio.
2) La quota di partecipazione è di 10,00 € a persona per chi usufruisce del servizio pullman messo a disposizione dalla diocesi e comprende anche il contributo per il gadget, l’adesivo della festa e le spese del materiale per le attività; per le parrocchie che non usufruiranno del pullman diocesano ma raggiungeranno la festa con mezzi privati, il contributo è di 5€ che comprende il gadget, l’adesivo della festa e le spese per il materiale delle attività.
3) Gli animatori, educatori e genitori potranno pagare solo il costo del trasporto se non desiderano ricevere il gadget-ricordo della festa.
4) I gruppi dei ragazzi devono essere accompagnati da un numero adeguato e preparato di educatori che sia in grado di vigilare la naturale esuberanza dei ragazzi (consigliamo 1 educatore ogni 4/5 acierrini).
5) Per partecipare alla festa è necessaria la prenotazione telefonica entro e non oltre il 15 ottobre 2007 soprattutto per usufruire del servizio pullman. Oltre tale data potremmo non essere in grado di fornire il servizio.
6) Per la prenotazioni telefonare a: Gaetano De Luca: 0984 – 77845 / 349-3644359 Mariacarmela Calmino: 338-8015371
P.S. L’invito è, naturalmente, rivolto a tutti i gruppi di ragazzi presenti nella parrocchia (di età compresa tra i 6 ed i 14 anni) che abbiano voglia di condividere con noi questo momento così bello di festa e di gioia.

Organizzazione:

Prima della Festa, perché il tema di quest’anno non rimanga solo un’intenzione ma venga vissuto prima da noi educatori, aspettiamo tutti i responsabili parrocchiali (va bene anche un educatore che ne faccia le veci) giorno 15 ottobre 2007 alle ore 19:00 presso la Sala Convegno della Parrocchia di S. Antonio a Commenda di Rende (CS).
Sarà un’occasione innanzitutto per conoscerci meglio attraverso un incontro che abbia la genuinità e l’autenticità che caratterizza gli incontri tra amici, superando la formalità che c’è dietro la ricerca dei nostri nomi e delle nostre responsabilità associative. Sarà inoltre un’opportunità per avere qualche notizia più precisa sulla Festa e per verificare il nostro cammino in Associazione come giovani o adulti e come educatori al fianco dei ragazzi!

0 commenti:

Posta un commento